Le spiagge
del Conero

LE MERAVIGLIE DELLA RIVIERA A POCHI METRI DALL'HOTEL

 

Baie suggestive e mare cristallino incorniciano il bellissimo promontorio del Conero:
uno scenario da sogno a pochi km dall'hotel.
Superata Ancona, il Monte Conero interrompe la linearità della costa adriatica e il paesaggio subisce una trasformazione radicale.
Si scoprono luoghi fortemente suggestivi con insenature e piccole baie a ridosso delle pareti impervie e rocciose del Monte Conero.
Sirolo vanta le spiagge più celebrate della Riviera del Conero.

Le Due Sorelle

SIMBOLO DI SIROLO E GIOIELLO DEL CONERO

Uno dei luoghi di maggior suggestione naturale del mare Adriatico e del Conero. Il nome dipende da due scogli molto simili che emergono dall'acqua non lontano dalla riva. La sua bellezza è data dai colori del mare e delle mille tonalità dei ciotoli che la rendono unica e selvaggia . E' raggiungile a piedi da un sentiero difficile che scende dal Monte Conero o via mare con imbarcazioni che partono da Sirolo , Numana e Portonovo.

Spiaggia Due Sorelle

Spiaggia di Sirolo

Sassi Neri

Spiaggia di Sirolo

Sassi Neri / San Michele

A 1,5 KM DALL'HOTEL

Queste due spiagge di Sirolo sono poste una accanto all'altra separate da un tratto di costa a falesia. San Michele è una spiaggia bellissima, ventilata e vasta. Spettacolare è la vista delle rocce a picco sul mare. E' attrezzata con ombrelloni e punti di ristoro. Raggiungibile a piedi, o con servizio pubblico (la fermata è vicina al resort).

Spiaggia Urbani

A 3 KM DALL'HOTEL

Sotto il centro storico di Sirolo, è a forma di mezzaluna ed è incastonata tra una rupe e una grotta (la Grotta Urbani). Raggiungibile a piedi, con l'auto o col bus navetta, la spiaggia di Sirolo è attrezzata con stabilimenti balneari e ristorantini.

Spiaggia Urbani

Spiaggia di Sirolo

Spiaggia dei Lavi

Spiaggia di Sirolo

Spiaggia dei Lavi

UN ANGOLO DI PARADISO DEL CONERO

Una bancata di scogli lisci che dal bosco di pini degradano sul mare. Un luogo solitario del Conero dove prendere il sole e fare tuffi in un'acqua cristallina.

Portonovo

BAIA IMMERSA NEL VERDE

La naturale baia di Portonovo si trova incastonata ai piedi del Monte Conero ed ospita numerosi tesori tutti da esplorare: dalla spiaggia fatta di bianchi ciottoli, ai laghetti con le paperette, al fortino di epoca napoleonica, passando per lo storico faro antico e per la romanica chiesetta di Portonovo. Il tutto, facilmente raggiungibile a piedi e dalla spiaggia.

Portonovo
Numana

Numana

RICCA DI BALNEARI E RISTORANTI

Numana e le sue numerose spiagge sono la soluzione perfetta per chi ama una balneazione comoda, con facile arrivo. Tra spiagge libere e attrezzate potrete trovare quella ideale presso cui trascorrere alcune ore di libertà, godendo delle splendide acque pluripremiate con la Bandiera Blu da numerosi anni

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet