Baie suggestive e mare cristallino incorniciano il bellissimo promontorio del Conero:
uno scenario da sogno a pochi km dall'hotel.
Superata Ancona, il Monte Conero interrompe la linearità della costa adriatica e il paesaggio subisce una trasformazione radicale.
Si scoprono luoghi fortemente suggestivi con insenature e piccole baie a ridosso delle pareti impervie e rocciose del Monte Conero.
Sirolo vanta le spiagge più celebrate della Riviera del Conero.
Le Due Sorelle
SIMBOLO DI SIROLO E GIOIELLO DEL CONERO
Uno dei luoghi di maggior suggestione naturale del mare Adriatico e del Conero. Il nome dipende da due scogli molto simili che emergono dall'acqua non lontano dalla riva. La sua bellezza è data dai colori del mare e delle mille tonalità dei ciotoli che la rendono unica e selvaggia. E' raggiungile a piedi da un sentiero difficile che scende dal Monte Conero o via mare con imbarcazioni che partono da Sirolo , Numana e Portonovo.

Spiaggia di Sirolo

Spiaggia di Sirolo
Sassi Neri / San Michele
A 1,5 KM DALL'HOTEL
Queste due spiagge di Sirolo sono poste una accanto all'altra separate da un tratto di costa a falesia. San Michele è una spiaggia bellissima, ventilata e vasta. Spettacolare è la vista delle rocce a picco sul mare. E' attrezzata con ombrelloni e punti di ristoro. Raggiungibile a piedi, o con servizio pubblico (la fermata è vicina al resort).
Spiaggia Urbani
A 3 KM DALL'HOTEL
Sotto il centro storico di Sirolo, è a forma di mezzaluna ed è incastonata tra una rupe e una grotta (la Grotta Urbani). Raggiungibile a piedi, con l'auto o col bus navetta, la spiaggia di Sirolo è attrezzata con stabilimenti balneari e ristorantini.

Spiaggia di Sirolo

Spiaggia di Sirolo
Spiaggia dei Lavi
UN ANGOLO DI PARADISO DEL CONERO
Una bancata di scogli lisci che dal bosco di pini degradano sul mare. Un luogo solitario del Conero dove prendere il sole e fare tuffi in un'acqua cristallina.
Portonovo
BAIA IMMERSA NEL VERDE
La naturale baia di Portonovo si trova incastonata ai piedi del Monte Conero ed ospita numerosi tesori tutti da esplorare: dalla spiaggia fatta di bianchi ciottoli, ai laghetti con le paperette, al fortino di epoca napoleonica, passando per lo storico faro antico e per la romanica chiesetta di Portonovo. Il tutto, facilmente raggiungibile a piedi e dalla spiaggia.


Numana
RICCA DI BALNEARI E RISTORANTI
Numana e le sue numerose spiagge sono la soluzione perfetta per chi ama una balneazione comoda, con facile arrivo. Tra spiagge libere e attrezzate potrete trovare quella ideale presso cui trascorrere alcune ore di libertà, godendo delle splendide acque pluripremiate con la Bandiera Blu da numerosi anni