
Non lontano ecco Sirolo, un borgo sul mare con una piazzetta-salotto ad alto tasso di suggestione. Luoghi ameni e discosti che si raggiungono facilmente dal Novecamere Resort, country house dove si è viziati da Isabella Fabiani. La giovane proprietaria ha trasformato un'antica residenza di campagna in un hotel intimo, di raffinata semplicità. Si ozia intorno alla piscina, fra roseti, cespi di lavanda, erbe odorose, dopo aver fatto colazione nella serra in teak e vetro con la frutta bio coltivata dal padre e le torte di Isabella, che ne rivela volentieri i segreti. Le camere sono, ovviamente, nove, e hanno pareti in pietra, soffitti in legno sbiancato a calce e pavimenti in rovere antico o travertino. Sono tutte circondate da prati verdi e alberi da frutta, carichi di delizie da raccogliere liberamente, come fosse il giardino di casa.
_STYLE MAGAZINE

Relax nella macchia mediterranea, con poche camere vista mare. Il fiore all'occhiello è la colazione preparata con prodotti freschi e del territorio.
_I VIAGGI DEL SOLE

All'interno del Parco Regionale si trova il Noveca- mere Resort, raffinata country house con camere minimal-chic, pavimenti in legno di rovere antico o travertino naturale, soffitti in legno sbiancato. Ci si rilassa all'ombra del grande ciliegio e si fa colazione, con i frutti dell'orto, nella serra in tek e vetro o nella terrazza fra roseti ed erbe aromatiche.
_DOVE N° 6
Bellissimo il posto è meravigliosamente tenuto; il personale della struttura è estremamente gentile è sempre sorridente; ricca la scelta per la colazione che va dal salato al dolce anche con torte casalinghe; Isabella, la proprietaria, oltre ad essere una persona estremamente solare e molto simpatica mette a proprio agio gli ospiti rendendosi sempre disponibile a qualsiasi richieste o suggerimento; Ragazzi!!!!!lo consiglio vivamente a tutti x trascorrere una vacanza meravigliosa!!
_Rita Pagliari
La location è splendida ed è tutto curato nei minimi dettagli ; da qualsiasi parte giri lo sguardo vedi belle cose ; grande pulizia ; è un posto che trasmette tanta pace ; favolosa, molto varia e abbondante la colazione dove è possibile scegliere anche prodotti fatti in casa ( torte e marmellate) ; Isabella, la padrona di casa, è carinissima , disponibilissima (si è anche offerta di prenotarci i lettini ed il relativo transfert per la spiaggia e ci ha segnalato diversi ristoranti dove ci siamo trovati sempre bene ) , molto gentile , molto professionale e simpatica ; è un posto dove sicuramente ritornare ; soggiorno da 10 e lode.
_Carlo Lunedei