Ultima settimana di Luglio a Sirolo tra mare e natura

Immersi nel mare e nella lavanda: scopri la Riviera

Scopri le bellezze che la Riviera del Conero può offrirti: natura incontaminata, splendide spiagge, borghi storici e una miriade di attività tra cui scegliere.

Dal 23 al 30 Luglio, nell'ultima settimana di uno dei mesi più caldi di questa estate, vieni a godere della fresca brezza che è sempre presente qui a Novecamere, la struttura che stavi cercando, immersa nel verde nel cuore del Parco del Conero e a pochi passi dalle più belle spiagge di Sirolo.

Il tuo soggiorno tra comfort e relax ti aspetta a Novecamere, splendida dimora di campagna trasformata in un delizioso e intimo resort di charme, in grado di farti sentire come a casa. Contattaci subito per scoprire l'offerta a te riservata!

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO Tutte le offerte

Prenota il tuo soggiorno

Valore non valido
Valore non valido
reCAPTCHA non valido

Prenota il tuo momento di relax

PRENOTA IL TUO MOMENTO DI RELAX

I nostri massaggi: Riflessologia Plantare Integrata, Cranio Sacrale, Massaggi (Lomi Lomi, Ayurvedico, Linfodrenante), Digitopressione Dinamica, Massaggio Anima e Corpo

Fra le meraviglie della
Riviera del Conero

HOTEL A SIROLO È IMMERSO IN UNA CORNICE UNICA

Sirolo è uno splendido paesino medioevale situato nel cuore della Riviera del Conero, in provincia di Ancona, fra il verde del monte Conero e il blu del mare Adriatico.

 
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet