Le spiagge del Conero
Le meravigliose spiagge della Riviera del Conero situate a pochi metri dall'hotel
Baie suggestive e mare cristallino incorniciano il bellissimo promontorio del Conero:
uno scenario da sogno a pochi km dall'hotel.
Superata Ancona, il Monte Conero interrompe la linearità della costa adriatica e il paesaggio subisce una trasformazione radicale. Si scoprono luoghi fortemente suggestivi con insenature e piccole baie a ridosso delle pareti impervie e rocciose del Monte Conero. Sirolo vanta le spiagge più celebrate della Riviera del Conero
Uno dei luoghi di maggior suggestione naturale del mare Adriatico e del Conero. Il nome dipende da due scogli molto simili che emergono dall'acqua non lontano dalla riva. La sua bellezza è data dai colori del mare e delle mille tonalità dei ciotoli che la rendono unica e selvaggia . E' raggiungile a piedi da un sentiero difficile che scende dal Monte Conero o via mare con imbarcazioni che partono da Sirolo , Numana e Portonovo.
Queste due spiagge di Sirolo sono poste una accanto all'altra separate da un tratto di costa a falesia. San Michele è una spiaggia bellissima, ventilata e vasta. Spettacolare è la vista delle rocce a picco sul mare. E' attrezzata con ombrelloni e punti di ristoro. Raggiungibile a piedi, o con servizio pubblico (la fermata è vicina al resort).
Sotto il centro storico di Sirolo, è a forma di mezzaluna ed è incastonata tra una rupe e una grotta (la Grotta Urbani). Raggiungibile a piedi, con l'auto o col bus navetta, la spiaggia di Sirolo è attrezzata con stabilimenti balneari e ristorantini.
Una bancata di scogli lisci che dal bosco di pini degradano sul mare. Un luogo solitario del Conero dove prendere il sole e fare tuffi in un'acqua cristallina.